Rbg 18.09.18 Recap

Rispondi
GesOoze
Messaggi: 4
Iscritto il: mer set 12, 2018 12:01 pm

#1

mer set 19, 2018 2:41 pm

Buongiorno ciurma,
ieri sera c'è stata la prima serata rbg, con tutti i suoi problemi, da discord fino al rooster.
Risultato? 1 vittoria e 5 sconfitte, potremmo dire 4, ma ci arriverò poi.
1 seething shore (il bg nuovo): Perso Questo rbg ci ha un pò spiazzato, non conoscevamo bene le tattiche, e ci siamo fatti fregare un bel pò di punti per l'aoe sotto "flag" i movimenti sono da migliorare ma non giudico perchè era la prima volta che lo affrontavo (se qualcuno ha da aggiungere qualcosa lo scriva sotto nei commenti)
1 Arathi Basin : Vinto. Certo eravamo 10 vs 9 ma probabilmente l'avremmo vinto ugualmente, ottime le call dei rogue, abbastanza buoni i movimenti, ma a volte ci dimentichiamo di fare aoe sotto flag. Lumber mill avremmo potuta prenderla se fossimo stati attenti ai preti nemici che hanno buttato giù 2/3 persone di sotto tra cui me (healer) lasciando undersky a curare da solo. ottima anche la difesa delle flag, Tutto sommato è stato un ottimo bg
3 Twin Peaks: Persi ecco il pezzo forte della serata, il problema più grande è stato non avere un fc, abbiamo provato con Achilles pala protection e una cosa che sicuramente ci ha penalizzato è stata la velocità in tutti e 3 gli rbg. nel secondo e nel terzo abbiamo usato il dudu healer per tenere la flag ed è andata meglio, poi abbiamo fatto il grosso errore di pensare di aver vinto e abbiamo regalato la vittoria da 2-0 a 2-3. Un altra cosa da migliorare sarà il posizionamento, e la velocità di spostamento del party, vi ricordo che siamo una melee cleave, se arrivate uno per volta andate giù, seguite sempre le chiamate del target caller ASSOLUTAMENTE ma questa è questione di coordinazione, tutto sommato le cure sono andate bene, per noi healer, dobbiamo decidere chi andrà con flag carrier ed andare da lui velocemente.
1 Warson gluch: Perso ecco l'rbg peggiore della serata, niente da dire eravamo 9 e Louise ha leftato senza avvisare fine.

Per quanto riguarda i danni, ci siamo, da alzare un pochino ma ci siamo, kick sembravano andare, e i cc, ragazzi attenti ai cc, chiamate su chi fate le pecore o i fear, e attenti a non romperli, le cure erano abbastanza buone, ottime chiamate dei cd (continuiamo così), ma da alzare un pochino, almeno le mie, ma tutto sommato è stato ottimo.


Attenzione
► Mostra testo


Formazione Rbg 25.09.18


Healer

Gesøoze - Disci priest
Undersky - Disci Priest
Louise Kristen - Dudu Restoration *Louise ha leftato gli rbg quindi è ovviamente fuori *Fc


Dps

Fìnta - Dk frost Target Caller
Achìlles - Pala retry *non più FC
Calèngol - Monk Ww
Sunlal - Rogue
Arbuato - Rogue
Baelfire/Lupoo - Mage Frost *vi alternate le settimane
Squartax - Warrior Arms

Undersky
Messaggi: 1
Iscritto il: sab set 15, 2018 6:32 am

#2

mer set 19, 2018 2:54 pm

Sante parole oz

Avatar utente
Gerier
Capogilda
Capogilda
Messaggi: 28
Iscritto il: lun set 18, 2017 9:59 pm
Contatta:

#3

mer set 19, 2018 8:53 pm

Ottimo, ben lavoro ragazzi =)
Server: Nemesis
Fazione: Alleanza
Gilda: UN PUGNO UN MORTO
Nickname: Gèrier
Link WoWProgress: https://www.wowprogress.com/character/e ... %C3%A8rier

Rispondi