BETA: battle.net client

Sezione dedicata alle notizie di World of Warcraft
Rispondi
Avatar utente
Antandra
Officer
Officer
Messaggi: 38
Iscritto il: dom set 24, 2017 11:51 am
Località: nola

#1

ven ott 06, 2017 7:09 am

Nella nuova versione beta della recente app Battle.net è stata introdotta la nuova funzione social. Adesso c'è un nuovo pannello social, i gruppi, la gestione del profilo e dell'avatar e la tanto richiesta modalità offline!

Per provare queste novità bisogna passare alla modalità beta all'interno dell'app semplicemente cliccando all'interno della stessa su "impostazioni" - "beta" - "passa alla beta". Vediamo quindi nello specifico le varie novità:

SOCIAL TAB

Questa funzione permette di gestire tutte le conversazioni e le interazioni con gli altri giocatori sia per gli amici che si sono aggiunti sia quando si entra in un gruppo blizzard.

GRUPPI BLIZZARD

I gruppi hanno diverse feature, e l'amministratore di un gruppo ha tanti strumenti per gestirlo, oltre ad avere tante opzioni testuali e audio. Questa novità è disponibile al momento solo in nord america, speriamo diventi operativa in EU presto. Ecco come appare questa funzione:

Immagine

PROFILO

Finalmente si potrà personalizzare il proprio profilo in tanti modi. Si potrà modificare l'avatar, la descrizione, aggiungere delle note, aggiungere collegamenti ai vari social e visualizzare i profili degli amici.

Immagine

MODALITA' OFFLINE

La tanto richiesta modalità offline è finalmente arrivata. Una volta che si è attivata tutti gli amici in lista vi vedranno offline. Quando si entra in uno dei giochi blizzard tutti quelli in quel gioco vi vedranno online all'interno dello stesso, ma negli altri giochi vi vedranno sempre offline. Una delle cose più interessanti è che si potranno mandare messaggi agli amici offline e questi verranno conservati fino alla prossima volta che andranno online.

Queste le novità per adesso!

Avatar utente
Gerier
Capogilda
Capogilda
Messaggi: 24
Iscritto il: lun set 18, 2017 9:59 pm
Contatta:

#2

sab ott 07, 2017 9:51 am

ma già è online?
Server: Nemesis
Fazione: Alleanza
Gilda: UN PUGNO UN MORTO
Nickname: Gèrier
Link WoWProgress: https://www.wowprogress.com/character/e ... %C3%A8rier

Avatar utente
Antandra
Officer
Officer
Messaggi: 38
Iscritto il: dom set 24, 2017 11:51 am
Località: nola

#3

dom ott 08, 2017 12:39 pm

Io ho switchato il client in versione beta ma il tastone SOCIAL non c'è ancora, penso che sia ancora solo in USA, però le altre funzioni ci sono.

Rispondi