PTR: Pantheon Trinket update

Sezione dedicata alle notizie di World of Warcraft
Rispondi
Antandra
Officer
Officer
Messaggi: 61
Iscritto il: dom set 24, 2017 11:51 am
Località: nola

#1

gio ott 12, 2017 7:06 am

Ottime novità riguardo una delle nuove meccaniche per il prossimo raid, il trinket "visione di aman'thul" sarà un leggendario e non subirà la restrizione dei 2 leggendari, per cui potremmo equipaggiare un terzo leggendario che sarà di livello 1000. Un'altra novità è che questo trinket non sarà più trovato casualmente in giro per il mondo ma da un boss specifico: Argus the unmaker, ovvero lui

Immagine

Si tratta del primo leggendario che uscirà da un boss specifico. Lo stesso Argus dropperà anche un item chiamato "Pantheon's Blessing" che permetterà di aumentare il livello dell'oggetto di 5 livelli in modo similare a quanto accadeva con gli anelli leggendari di warlords of draenor. Questo oggetto sarà personal loot, il trinket invece sarà di livello 940 in partenza in ogni difficoltà del raid, almeno questo compare al momento nella "guida alle avventure" (dungeon journal)

L'altra modifica importante è nel proc rate del trinket. Al momento richiede 4 potenziamenti invece dei 6 precedenti per far si che si attivi il secondo potenziamento del pantheon. Il potenziamento sarà poi attivo solo sui giocatori che hanno partecipato all'attivazione dello stesso e non più in generale. Infine, l'ultima modifica rilevante è che basta che ci siano 4 potenziamenti attivi per diventare "Empowered by the Pantheon", anche se gli stessi potenziamenti sono uguali. In questo modo la meccanica dovrebbe essere più rapida e favorire anche gruppi raid di piccole dimensioni.

Avatar utente
Gerier
Capogilda
Capogilda
Messaggi: 28
Iscritto il: lun set 18, 2017 9:59 pm
Contatta:

#2

dom ott 15, 2017 12:16 am

grazie =)
Server: Nemesis
Fazione: Alleanza
Gilda: UN PUGNO UN MORTO
Nickname: Gèrier
Link WoWProgress: https://www.wowprogress.com/character/e ... %C3%A8rier

Rispondi