LIVE: Aspetti artefatti post legion

Sezione dedicata alle notizie di World of Warcraft
Rispondi
Avatar utente
Antandra
Officer
Officer
Messaggi: 38
Iscritto il: dom set 24, 2017 11:51 am
Località: nola

#1

sab ott 14, 2017 12:50 pm

Dopo alcune anticipazioni nel recente Q&A con Hazzikostas sono stati forniti ulteriori chiarimenti a cosa succedere dopo legion riguardo gli aspetti degli artefatti. Vediamo nel dettaglio questi recenti chiarimenti:
  • Riguardo il rendere account wide l’impresa Improving on History si conferma il no; questo perchè dopo legion sarà ancora possibile completare la missione “balance of power” e quindi ottenere il relativo aspetto dell’artefatto.
  • Tutti gli aspetti artefatto saranno disponibili dopo legion incluse le forme del druido. Al momento ancora non si sa in che modo gli sviluppatori renderanno possibile la cosa per i druidi ma si farà. Oltre questo, tutti gli aspetti artefatto saranno ottenibili dopo legion tranne quelli collegati al completamento di un istanza mitica livello 15 in tempo utile e quelli collegati alla torre dei maghi degli spezzalegione che deve essere sbloccata prima della fine di legion.

    post originale
  • Gli aspetti artefatto resteranno trasmigrificabili solo per la rispettiva classe. Riguardo la torre della magia, quello che è importante è sbloccarla prima della fine di legion, poi la relativa quest con aspetto artefatto sarà completabile anche dopo cosi come l’aspetto della quest balance of power. Infine anche gli aspetti artefatto ottenibili via prestigio resteranno cosi dopo legion.

Rispondi