BlackHawk aka Syther

Sezione dedicata alle presentazioni dei nuovi utenti.

Moderatore: Capogilda

Rispondi
BlackHawkVe

mar ago 13, 2019 12:11 pm

Hola a todos.
Sono Veronica e ho 25 anni; vengo da un piccolo paesino vicino Udine, ma abito in Austria da un due annetti ormai xD

Ho cominciato a giocare non molto tempo fa (purtroppo), con la fine di Draenor.. ma diciamo che mi ha preso molto, e per me è la mia seconda casa.

Purtroppo quest'anno(2019) non sono riuscita ad applicarmi come avrei voluto tra secondo trasloco e lavoro nuovo, ma ora penso di riuscire a dedicarci più tempo xD

La mia ultima gilda era prevalentemente PvP, facevamo molto poco PvE, ma onestamente mi piacciono entrambe (e onestamente fare raid in pug è quasi snervante a volte).

Il mio main è un Hunter, sempre usato BM,ma da inizio BfA sempre Surv. E nel PvP non so perché sempre usato surv, sono una frana con BM.
Ho un secondo e un terzo pg che tirerò su quando avrò il volo, un dudu healer/balance e un priest disci..

Beh, non so che altro aggiungere..
Hope to hear you soon xD

Vero

Gerier
Capogilda
Capogilda
Contatta:

mar ago 13, 2019 4:20 pm

Benvenuta Veronica =) sono Simone il GM della gilda, è un piacere averti tra noi.
Per qualsiasi info o problema, potrai contattarci in game o tramite gli indirizzi e-mail dello staff

E-mail: guildmaster@unpugnounmorto.it

E-mail: angeluss.officer@unpugnounmorto.it

E-mail: felondir.officer@unpugnounmorto.it

E-mail: mylla.officer@unpugnounmorto.it

Buon game =)

Gerier
Capogilda
Capogilda
Contatta:

mar ago 13, 2019 4:39 pm

perdonami ma sei entrata in gilda?

BlackHawkVe